Thursday 3 October 2013

Elimina Search-Gol: Come eliminare Search-Gol Da PC



Search-Gol È un tipo di cyber-minacce che rientra nella categoria sito web malevolo. Assomiglia come un sito web legittimo, in primo sguardo, ma è incluso con proprietà estremamente pericolose. E 'penetrato attraverso download gratuiti, torrenti, pari a file peer, link sconosciuti e allegati e-mail di spam. Una volta eseguito, cambierà tutte le impostazioni di sistema importanti che incorpora i motori di ricerca, la configurazione del DNS e del registro di Windows. Search-Gol Aggiunge plugin indesiderati e barra degli strumenti per i browser così come redirect di ricerca web. Inoltre, ruba le informazioni sensibili e distrugge anche i file o le applicazioni. Inoltre, il PC infetto inizierà a lavorare stranamente e ottiene appendere o si blocca automaticamente. Pertanto, si consiglia di eliminare Search-Gol per evitare danni al sistema o crash.





Metodo automatico per rimuovere Search-Gol

Se stai cercando di sbarazzarsi di questa infezione, utilizzare lo strumento automatico Search-Gol removal per rimuovere il Trojan una volta per tutte. La scansione efficiente è in grado di trovare qualsiasi tipo di infezioni del sistema e rimuoverlo al momento.

Chat con gli esperti

Se avete qualsiasi sorta di problemi durante la rimozione del Search-Gol out del sistema, non preoccupatevi, perché abbiamo un team di esperti pronti ad aiutarvi 24 x 7 tutto l'anno. È possibile chattare con gli esperti on-line e risolvere rapidamente le query.



Metodo manuale per eliminare Search-Gol

Qui di seguito citati sono la procedura manuale che può essere utilizzata anche per rimuovere Search-Gol out del sistema. Tuttavia, se sono utente novizio quindi riconsiderare prima di provare questi passaggi poiché sono rischiose, complicata e ingombrante e se non avete conoscenze, problemi gravi come i problemi di perdita dei dati potrebbero sorgere.

Passo 1: Aprire il PC in modalità provvisoria. Per questo premere il tasto F8 durante il sistema di start up e scegli modalità provvisoria con rete opzione là per continuare.

Passo 2: Poi, dopo l'avvio del sistema, aprire Task manager, hop Tab. processo di trovare Search-Gol related e quindi terminare il processo allora e là.

Passo 3:  È possibile disinstallare la toolbar falsa anche dal pannello di controllo.

Passo 4: Open Registry editor di alimentazione regedit.exe nella finestra di dialogo Esegui. Trovare Search-Gol entries c'e li cancella.

Passo 5: Ultimo ma non meno, ricerca di questi file che sono insoliti o i file installati da Search-Gol itself. Prendere l'aiuto di opzione di ricerca di Windows.



No comments:

Post a Comment