Wednesday 8 May 2013

Rimuovere Vista Protection 2013: Uninstall Guida per Vista Protection 2013


Vista Protection 2013 è un anti-spyware fasullo che appartiene al medesimo gruppo di virus come XP Protection 2013 e Win 8 Protection 2013. Questa applicazione canaglia hanno infastidito molti degli utenti di computer Vista di recente. Di solito, vengono installati in computer attraverso scaricare freeware da siti Web non sicuri o che possono venire in bundle con altri trojan e malware. Al momento dell'installazione, visualizza i risultati della scansione falso e le notifiche che il computer è infetto da malware e trojan. Ma non fidatevi di tale segnalazione, come tutto falso. Questa applicazione è progettata solo per ingannare gli utenti ad acquistare la cosiddetta versione completa del software. A parte questo, è in grado di rendere il vostro PC più vulnerabile ad attacchi remoti facendo venire su diverse altre minacce malware. Quindi, non appena rilevato provare a disinstallare Vista Protection 2013 il più velocemente possibile.



Metodo automatico per rimuovere Vista Protection 2013

Presenza di Vista Protection 2013 è indesiderabile per PC di sicurezza e privacy e pertanto è necessaria per eliminare Vista Protection 2013 quanto più rapidamente possibile. Modo gratuito automatico Vista Protection 2013 strumento di rimozione è la soluzione migliore per rilevare e rimuovere fuori Vista Protection 2013 in fastidio. È progettato con potente algoritmo e la tecnologia di scansione per annientare minacce PC brutte in qualche processo passo dopo passo.

Chat con gli esperti


Se avete domande per quanto riguarda l'implementazione del software allora potete contattare o chattare con gli esperti in qualsiasi momento. Abbiamo un team professionale di esperti tecnici che sicuramente risolverà le query nel miglior modo possibile. Inoltre, se avete anzi provoca problemi per quanto riguarda Vista Protection 2013 e soluzione di rimozione allora si può sentire libero di chattare con gli esperti. Il nostro team tecnico è pronto a risolvere le query 24 * 7.

Metodo manuale per rimuovere Vista Protection 2013


Al fine di rimuovere manualmente Vista Protection 2013, è necessario seguire la seguente procedura:

1. Avviare il computer in modalità provvisoria. Premere F8 continuamente e quindi selezionare "modalità provvisoria con rete" opzione e quindi premere invio
2. Utilizzando Windows Task manager, interrompere i processi di Vista Protection 2013
3. Eliminare i file associati e cartelle di Vista Protection 2013
4. Usando il comando regedit.exe, aprire l'editor del Registro di sistema di Windows. Dopo aver aperto l'editor del Registro di sistema, cercare le voci di registro infettate da Vista Protection 2013 e poi infine li clic destro e selezionare Elimina

Ma è accennato che metodo manuale è rischioso e ingombrante e quindi è consigliabile solo per gli utenti di PC di anticipo. Se siete alle prime armi e non hanno alcuna idea circa l'aspetto tecnico del PC, quindi si consiglia di utilizzare lo strumento di rimozione automatico Vista Protection 2013.

No comments:

Post a Comment