Tuesday 15 January 2013

Win Security System: Procedura completa di rimozione Win Security System



Win Security System è un programma rilasciato di recente canaglia che appartiene alla famiglia Rogue.Contra. Entrare nel vostro computer tramite mezzi ingannevoli come junk email, sito Web dannoso o può venire in bundle con Trojan pericoloso. Esso inizia mostrando falsi avvisi di sicurezza sull'infezione Trojan o malware sul vostro sistema. Quando si tenta di utilizzare questo programma per rimuovere qualsiasi file rilevati, affermano che è necessario acquistare la versione completa. Ma in realtà non ha alcuna caratteristica necessaria per programma antivirus che piuttosto è stato progettato allo scopo di estorcere denaro da incauti utenti PC. Inoltre, altera i file di sistema e impostazioni, blocco di programma legittimo da running. Per essere più grave, esso permette agli hacker di accedere sulla macchina compromessa e raccogliere le vostre informazioni personali. Dal Win Security System travestimento se stessa come programmi legit, è difficile da rimuovere questo falso programma. Quindi consigli di esperti sono quello di seguito le linee guida per rimuovere Win Security System.



Metodo automatico per rimuovere Win Security System

Presenza di Win Security System è indesiderabile per PC di sicurezza e privacy e pertanto è necessaria per eliminare Win Security System quanto più rapidamente possibile. Modo gratuito automatico Win Security System strumento di rimozione è la soluzione migliore per rilevare e rimuovere fuori Win Security System in fastidio. È progettato con potente algoritmo e la tecnologia di scansione per annientare minacce PC brutte in qualche processo passo dopo passo.

Chat con gli esperti


Se avete domande per quanto riguarda l'implementazione del software allora potete contattare o chattare con gli esperti in qualsiasi momento. Abbiamo un team professionale di esperti tecnici che sicuramente risolverà le query nel miglior modo possibile. Inoltre, se avete anzi provoca problemi per quanto riguarda Win Security System e soluzione di rimozione allora si può sentire libero di chattare con gli esperti. Il nostro team tecnico è pronto a risolvere le query 24 * 7.

Metodo manuale per rimuovere Win Security System


Al fine di rimuovere manualmente Win Security System, è necessario seguire la seguente procedura:

1. Avviare il computer in modalità provvisoria. Premere F8 continuamente e quindi selezionare "modalità provvisoria con rete" opzione e quindi premere invio
2. Utilizzando Windows Task manager, interrompere i processi di Win Security System
3. Eliminare i file associati e cartelle di Win Security System
4. Usando il comando regedit.exe, aprire l'editor del Registro di sistema di Windows. Dopo aver aperto l'editor del Registro di sistema, cercare le voci di registro infettate da Win Security System e poi infine li clic destro e selezionare Elimina

Ma è accennato che metodo manuale è rischioso e ingombrante e quindi è consigliabile solo per gli utenti di PC di anticipo. Se siete alle prime armi e non hanno alcuna idea circa l'aspetto tecnico del PC, quindi si consiglia di utilizzare lo strumento di rimozione automatico Win Security System.

No comments:

Post a Comment